Somatoline Cosmetic Detox Snellente Notte: come usarlo? Come agisce?

Tutti desiderano una silhouette snella, e tutti quanti vogliono dunque eliminare le adiposità localizzate nelle zone del corpo più difficili da lavorare, come la pancia e i fianchi. Per avere risultati tangibili è necessario stare attenti all’alimentazione e fare attività sportiva, ma va sottolineato che ci sono anche dei prodotti snellenti che possono dare una concreta mano in questo processo. Le proposte della linea Somatoline Cosmetic ricadono in questa categoria: si tratta infatti di prodotti innovativi e testati clinicamente volti a garantire un concreto snellimento.

La linea Somatoline Cosmetic

Sono poche le donne che non conoscono i prodotti snellenti della linea Somatoline Cosmetic, basati sui meccanismi garantiti da un pool di attivi cosmetici che permette di raggiungere risultati visibili e in tempi rapidi. Ogni singolo trattamento parte infatti dalla combinazione di ingredienti accuratamente selezionati in laboratorio per realizzare un lifting cosmetico nonché per assicurare una migliore tonicità della pelle. Parliamo dunque di prodotti come il Trattamento Total Body Gel Snellente, il Trattamento Rimodellante Glutei, il Trattamento Smagliature e il Trattamento Snellente Notte. È proprio di Somatoline Cosmetic Detox Snellente Notte che vogliamo parlare oggi.

Somatoline Cosmetic Detox Snellente Notte

Come suggerisce il nome, Somatoline Cosmetic Detox Snellente Notte unisce ad un’azione snellente anche un’ottima azione detossinante. Oltre a ridurre nel concreto gli accumuli adiposi localizzati su varie parti del corpo, dalla pancia e dai fianchi in poi, questo prodotto elimina le tossine stimolando il metabolismo dei grassi. Il risultato, dunque, è costituito da una silhouette più snella e da una pelle più tonica, più sana e più levigata. Sono tre, nello specifico, le azioni di Somatoline Cosmetic Detox Snellente Notte, ovvero:

  • L’azione drenante: il mix di ingredienti stimola il drenaggio dei liquidi in eccesso
  • L’azione detossinante: il prodotto elimina le tossine a livello cutaneo
  • L’azione lipolitica: viene favorita la riduzione degli accumuli di grasso

Come si può capire da questa triplice azione, i ricercatori che hanno realizzato Somatoline Cosmetic Detox Snellente Notte, oltre ad assicurare alle donne una concreta azione snellente, hanno voluto garantire anche una dimensione di benessere. Non si parla, dunque, di un prodotto che si ferma alla mera visione estetica. Grazie all’azione drenante, insieme ai liquidi in eccesso vengono infatti eliminate anche le scorie e, già dopo alcuni giorni di trattamento, il metabolismo cellulare viene riattivato, così da ridurre in modo efficace le antiestetiche adiposità.

Come si usa Somatoline Cosmetic Detox Snellente Notte?

L’utilizzo di Somatoline Cosmetic Detox Snellente Notte è molto semplice e immediato, traformandosi in breve tempo in una vera e propria routine di bellezza. Si consiglia infatti di applicare il prodotto a livello locale tutte le sere, per un periodo minimo di due settimane. Va però sottolineato che si possono ottenere risultati migliori continuando con regolarità il trattamento.

Quali sono le controindicazioni di Somatoline Cosmetic Detox Snellente Notte?

Il prodotto non presenta controindicazioni particolari, ma si consiglia comunque di testare Somatoline Cosmetic Detox Snellente Notte su una piccola parte del nostro corpo al primo utilizzo. Dopo l’applicazione si potrebbe avvertire una delicata sensazione di calore, la quale potrebbe sorgere insieme ad un arrossamento della pelle trattata: questa reazione non deve intimorire, in quanto non è che la prova della reale attività del prodotto. Si parla dunque di effetti transitori destinati a sparire ben presto. Come specificato nella scheda del prodotto, in caso di rossore eccessivo – o di contatto con gli occhi – è necessario risciacquare con acqua. Da evitare, invece, l’utilizzo del prodotto in caso di pelle molto sensibile o lesa.

Prodotti consigliati:

Francesco Youfarma

About Francesco Youfarma

Youfarma nasce da un’idea del dott. Giorgio Izzo Gualandi,che affiancato da un team giovane e dinamico, ha aggiunto l’innovazione del web alla antica e solida tradizione della farmacia.